Nuova Citroen C4 | Semeraro & Miccoli Nuova Citroen C4 | Semeraro & Miccoli

Il prossimo 30 giugno verrà svelata con tutti i dettagli, ma la nuova Citroen C4 è già tra noi. La casa transalpina, infatti, ha rilasciato le prime immagini e informazioni sulla rinnovata berlina compatta del marchio, con tante novità sia a livello estetico che tecnico. Infatti, sarà disponibile non solo nelle consuete versioni benzina e diesel, ma anche nella variante 100% elettrica.
La nuova Citroen C4 si presenta con una nuova silhouette, richiamando un po’ lo stile da SUV tanto in voga in questo periodo del mondo automotive. Assetto rialzato, linee più decise ed uno stile per richiamare i tipici tratti delle linee della casa del Double Chevron, già visto su altri modelli.

L’interno dell’abitacolo è accogliente e tecnologico, con i sedili Advanced Comfort, tanto spazio ed equipaggiamenti funzionali. Il tutto, nella versione elettrica, accompagnata dalla completa silenziosità della marcia a zero emissioni e con grande fluidità e brillantezza di marcia.
Interni Nuova C4

Anche elettrica, con la e-C4
Come dicevamo, la nuova Citroen C4 si presenta con varie motorizzazioni. Al fianco delle consuete alimentazioni benzina e diesel, arriva la versione 100% elettrica (la e-C4), le cui specifiche le conosceremo tra due settimane. Si tratta del quinto modello elettrificato della casa transalpina.

Nuova eC4 Full Electric

Nuova eC4 Full Electric

Arriverà nel secondo semestre 2020, l’anteprima mondiale è fissata per martedì 30 giugno, mentre l’arrivo sul mercato è previsto nel secondo semestre del 2020. Anche se non c’è ancora una data precisa né per l’apertura degli ordini né per le arrivo nelle concessionarie italiane.

WhatsApp chat