Ami 100% Elettrico | Semeraro & Miccoli Ami 100% Elettrico | Semeraro & Miccoli

Con la sua modalità di guida 100% elettrica, Ami è la risposta rivoluzionaria di Citroën alle nuove esigenze di mobilità urbana e al rispetto dell’ambiente. Un nuovo tipo di mobilità che affronta i vincoli urbani attuali e futuri. La sua tecnologia 100% elettrica consente una guida totalmente silenziosa, offrendo il massimo comfort e tranquillità a bordo.

ami 02

Che tu non abbia ancora la patente o che ne abbia una da troppo tempo, Citroën AMI 100% ëlectric è fatta per te. Grazie alla sua stabilità e alla velocità massima di 45 km/h, AMI è rassicurante e facile da guidare. Può essere guidata da adolescenti per attività ricreative o giovani adulti che prediligono viaggi brevi. In un contesto professionale, AMI è la soluzione ideale per gli spostamenti quotidiani da casa a lavoro, ad esempio. Imparare a usare AMI è facile: la guida è perfettamente fluida perché non c’è il pomello del cambio né la frizione. Il selettore della modalità di guida ha solo 3 pulsanti: D, N e R per guidare e mettere rispettivamente in folle e retromarcia.

3 ORE DI CARICA, 220 V

Ami 03

È sufficiente collegare il cavo integrato, situato all’interno della portiera del passeggero, a una presa elettrica standard per caricare AMI in sole 3 ore, proprio come uno smartphone o un laptop. Oltre alla ricarica tramite una presa standard (220 V), Citroën AMI 100% ëlectric può essere ricaricata anche presso una stazione di ricarica pubblica o wall box con un adattatore offerto come accessorio.

75 KM DI AUTONOMIA

Copyright maison-vignaux @ Continental Productions

Copyright maison-vignaux @ Continental Productions

Citroën AMI 100% ëlectric offre un’autonomia di guida che si adatta perfettamente a brevi tragitti quotidiani. La sua autonomia è molto più alta rispetto alla distanza media percorsa ogni giorno e potrà portarti a un meeting, al tuo posto di lavoro o a un appuntamento fuori con gli amici!

WhatsApp chat